E’ Antonio Salvan (60 anni, imprenditore agricolo di Due Carrare, in provincia di Padova, rappresentante della Confagricoltura di Venezia) il primo presidente del neonato Consorzio di bonifica “Adige Euganeo”, nato dalla fusione degli enti consortili padovani “Euganeo” (con sede ad Este) e “Adige Bacchiglione” (con sede a Conselve e di cui Salvan era il presidente).
L’assemblea si è tenuta a Conselve e Salvan ha ottenuto 17 dei 28 voti disponibili. Vicepresidente è stato nominato Paolo Galante; il consiglio di amministrazione è completato da Graziano Tasinato e Valerio Garolla, mentre a breve vi farà parte un Sindaco da individuarsi in rappresentanza degli oltre 70 comuni facenti parte del comprensorio consortile che tocca le province di Padova, Venezia, Vicenza e Verona.
Filed under: Consorzi di bonifica | Tagged: Antonio Salvan, Confagricoltura di Venezia, Conselve, ente consortile Adige Bacchiglione, enti consortili padovani Euganeo, Graziano Tasinato, Padova, Paolo Galante, presidente Consorzio di bonifica Adige Euganeo, Valerio Garolla, Venezia, Verona, Vicenza |

Lascia un commento