Venerdì 29 maggio alle ore 19 si tiene il consueto incontro Argav-Wigwam al Circolo di Campagna “Arzerello” di Piove di Sacco (Pd) in via Porto 8 (tel. 049-9704413).
Persone e argomenti della serata. Introdotti dal presidente ARGAV, il giornalista Fabrizio Stelluto, interverranno: Mario Klein, giornalista, direttore della Rivista “Quatro Ciàcoe” e Michele Cortelazzo, linguista dell’Università di Padova, per presentare la rivista al suo 34° anno di pubblicazione, il socio Vittorio Ingegneri, giornalista e scrittore, per presentare il suo ultimo libro “Grassie Barba!”, Donato Fioriti, giornalista, presidente ARGALAM (Associazione Giornalisti Agroalimentari Abruzzo-Lazio-Molise), Ugo Iezzi e Mario D’Alessandro, giornalisti abruzzesi, per presentare il Lunarjie – Calendarie astrologgiche de l’Appennine 2016 e il libro “La Cucina Afrodisiaca”, Mauro Toniolo, Toniolo Casearia di Borso del Grappa (Tv) e Michele Biolo, azienda agricola con mulino a pietra di Abano Terme (Pd). Sarà presente anche Alessandro Salatin, presidente produttori Torchiato di Fregona. Nel corso della serata, Efrem Tassinato, giornalista, chef e presidente del Wigwam Circuit, preparerà delle pietanze all’insegna del “gemellaggio” gastronomico Veneto-Abruzzo: polenta di mais Marano a base di farina macinata a pietra azienda Biolo con formaj pinciòn di Toniolo Casearia, spaghitte de pasta fresche a le Seccetelle de mare, vini veneti e abruzzesi.
Filed under: Argav | Tagged: ARGALAM, Efrem Tassinato Wigwam, Fabrizio Stelluto, Michele Biolo mulino a pietra Abano Terme, Michele Cortelazzo, produttori Torchiato di Fregona, quatro ciacoe, Toniolo Casearia, Vittorio Ingegneri grassie barba! |
Lascia un commento