Come conciliare l’interesse dei territori con la necessità di una visione e una capacità di interscambio globale? La questione sarà al centro degli interventi in programma questa sera, venerdì 26 gennaio 2018, a partire dalle 19, ad Arzerello di Piove di Sacco (PD) nel circolo di campagna in via Porto 8, in occasione del tradizionale incontro di fine mese Argav-Wigwam, moderato dal presidente Fabrizio Stelluto.
Gli ospiti della serata. Saranno presenti Barbara Degani, sottosegretario del Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare e Mario Dalla Tor, componente della Commissione Agricoltura del Senato per un bilancio di fine legislatura sui temi dell’ambiente e la sostenibilità e dell’agricoltura; Eleonora Cerin, avvocato internazionalista e Bernd Faas, esperto sui temi della mobilità internazionale, co–fondatore di Eurocultura, che presenteranno il “Vademecum per l’internazionalizzazione: come prepararsi ad affrontare i mercati esteri”; Savino Cimarosto, titolare dell’azienda agricola I&S Farm di Sant’Erasmo (Venezia), che presenterà l’unica realtà di produzione biologica nella Laguna di Venezia; Giorgio Pirolo, designer, contitolare dell’azienda automobilistica FV- Frangivento, risposta italiana alla “mitica” Tesla, azienda statunitense leader nelle automobili elettriche di alta gamma.
Ingresso aperto al pubblico previa conferma. Al termine degli interventi, Efrem Tassinato, giornalista enogastronomico socio Argav e chef, presenterà e proporrà l’assaggio di una selezione di prodotti tipici delle Comunità Locali del Veneto. Ingresso aperto a tutti previa conferma, fino ad esaurimento dei posti disponibili.Info e accreditamenti: arzerello@wigwam.it – Tel. 333 3938555.
Filed under: Argav | Tagged: Barbara Degani, Bernd Faas, Eleonora Cerin, Giorgio Pirolo FV Frangivento, Mario Dalla Tor, Savino Cimarosto Sant'Erasmo, Tesla |
Lascia un commento