
L’Associazione Amici del Presepio di Segusino, con cui Argav ha un solido rapporto di amicizia e stima, ci rende partecipi di un evento un po’ fuori dal comune dagli argomenti da noi trattati, ma di grande valore umano.
Si tratta di un musical che racconta (a tratti in maniera emozionale e intensa, a volte in maniera più allegra) la storia vera di Elena Mondin, una ragazza di Quero (Belluno) che all’età di 39 anni ha sofferto di un grave tumore al seno; e di come lei lo stia sconfiggendo, oltre che col supporto medico, anche grazie alla condivisione, alla forza d’animo e al supporto di tutti i suoi amici molto allegri ed “estrosi”.
Il musical si intitola: “Molliccio, hai perso… perché io ho loro!!” e andrà in scena al Centro culturale “Bice Lazzari” di Quero, Setteville (Belluno) sabato 31 maggio 2025 alle or 20:30 con ingresso libero (fino a esaurimento posti).
Lo scopo della serata è quello di dare un messaggio di speranza a chi sta vivendo una grave malattia, ma anche di raccogliere fondi per l’associazione “Una stanza per un sorriso”, che si occupa di dare sostegno ai malati oncologici e di fornire parrucche a prezzo agevolato alle pazienti in chemioterapia, parrucche realizzate grazie alla donazione di capelli. L’associazione ha sede ad Altamura (Bari), ed Elena Mondin è la referente per il Veneto.
Filed under: Solidarietà | Tagged: Associazione amici del presepio artistico di Segusino, Elena Mondin Quero, spettacolo Molliccio hai perso perché io ho loro |
Lascia un commento